PPF - bodyfence paint protection film

PAINT PROTECTION FILM

Il PPF bodyfence paint protect per le automobili è una tecnica molto simile al wrapping. Si applica alla vettura, infatti, un film di pellicola trasparente e autorigenerante. Questa pellicola di base poliuretanica crea una protezione della vernice originale, in modo che sia più difficile che si determinino graffi, segni di sassi da strada, abrasioni e anche gli effetti deterioranti dovuti alla salsedine, alla pioggia oppure al sole. Artist Car Graphic Project, con sede a Vittoria, in provincia di Ragusa, è un’azienda esperta nell’applicazione di PPF sulle autovetture.

Oscuramento vetri

I vantaggi 

Da Artist Car Graphic Project, con l’applicazione di una pellicola protettiva di base poliuretanica sull’automobile è possibile realizzare un’efficace protezione della vernice della carrozzeria. È così che si può mantenere l’aspetto del veicolo nuovo senza bisogno di una riverniciatura. Il trattamento con PPF, inoltre, esalta la bellezza della carrozzeria del veicolo.


Non ci sono limiti: il Paint Protection Film può essere applicato su auto con vernici opache o metallizzate, senza alternarne il colore. Per maggiori informazioni è possibile contattare Artist Car Graphic Project oppure recarsi in sede a Vittoria per un confronto con lo staff. 

  • pellicola protezione colore

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • applicazione PPF

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Affidati agli esperti

Artist Car Graphic Project è un centro specializzato nell’applicazione di wrap e PPF a Vittoria in provincia di Ragusa. Lo staff dell’azienda è particolarmente competente e professionale, capace di garantire un lavoro effettuato a regola d’arte. Solo così, il Paint Protection Film può trasformarsi davvero in un efficace strumento di protezione della vernice dell’automobile. 

Per qualsiasi informazione sul trattamento PPF, per richiedere preventivi, contatta l’azienda.

Scrivici
Share by: